La casa del capo
1420708886-doccia.jpg
  
Gioco di forme e materiali in centro storico
1349940286-render cassigoli di prova0000 web.jpg
La costruzione è caratterizzata da un gioco dinamico di parallelepipedi semplici dal tetto piano o inclinato, che intersecandosi tra loro a diverse altezze creano una compenetrazione armonica di volumi. Geometria figurazione si compongono quindi nell’accostamento dei volumi che nel loro insieme definiscono gli spazi dell’abitare attraverso la composizione di forme elementari, tagliate e protette da pensiline quasi leggere in cls, aperte alla relazione con l’esterno attraverso la realizzazione di patii privato. Uno in particolare quello immediatamente adiacente alla cucina offre un ambiente estivo confortevole e piacevole, un interno che diventa esterno e viceversa.
L’intonachino tinteggiato sui toni del tortora e del bianco vanno poi ad amplificare...   


Come rendere straordinario un appartamento ordinario
1387472110-1 Vista dall'ingresso alla zona giorno.jpg
L'obiettivo era quello di realizzare,stravolgendolo, delle modifiche su un appartamento standard di nuova costruzione.
Il tema è una base bianca sulla quale intervenire con degli spots di colore anche forte...tipo bandiera inglese come richiesto dal cliente.
Preziosa, come al solito, si è rivelata la collaborazione con Alfio della Tartaruga Mobili di Lugo e l'artista romagnolo Mauro Malafronte   
Un nuovo show room della Tartaruga Mobili di Lugo
1420219048-2 soppalco.jpg
Spazio 98 in proud partenship with

da un'idea dell'architetto Chiara Preti e dell'interior designer Alfio Minoccari de “La Tartaruga Arredamento d'Interni”

SPAZIO 98 diario di un cantiere

La prima volta nel magazzino di via...
 
Come rendere una zona giorno più vivibile in pochi giorni